Aspettando il Natale

Decorazioni

I bambini decorano il Natale con i loro sorrisi.

Le loro voci cantano e recitano

per trasmettere il vero significato del Natale.

Le loro mani mettono su carta quello che si è impresso nel loro cuore

e nella loro mente durante la crescita.

E scrivono la tradizionale letterina…

Cari genitori,

il Natale è fantastico e molto bello per aprire il nostro cuore, c’è un umore gentile fra tutti e per tutto il mondo che felicità!… Questo Natale è meraviglioso e se ci pensate, anche voi genitori, il Natale ha molti significati: PACE, SERENITA’, AMICIZIA e AMORE… voglio aprire il mio cuore e voglio darvi tutto il mio amore, voglio trasmettervi la mia pace perché questo Natale sarà il più bello… vorrei che voi giocaste con me: piano piano cresciamo… Io ho un sacco d’amore per voi e un sacco di pace e tanto affetto… l’amore in famiglia è importante e a Natale vale ancora di più… mi curate, mi fate sempre ridere, mi aiutate e io vi ringrazio con il mio affetto, però ora sono grande faccio le cose da sola ma mi servirà sempre il vostro aiuto… siete i genitori più bravi e belli, quando esco con voi i miei occhi si illuminano… vi vorrei avere sempre vicino a me e anche ai miei fratellini… voglio vedere tutto il mondo felice, tutte le case piene di luci, colori, amore,  dolcezza, pace e armonia… è anche un momento speciale per noi bambini di tutto il Pianeta Terra, perché arrivano i regali del nostro amato Babbo Natale… Vorrei tanto che questo Natale sia davvero bello, un Natale d’AMORE!

Liberamente tratto dalle letterine dei miei alunni

  • Classe III E di scuola primaria dell’I.C. Marco Polo di Calvizzano (NA) –

Continuano gli auguri ai genitori con pillole di Animoto

https://animoto.com/play/9Ctp0Vf98JTQhpJ5EOAyNA

https://animoto.com/play/Zqx70O9dhcInZy67gmp6nQ

https://animoto.com/play/sBh4G0Wx4dGLfpdS3r9W6w

Rispondi

